Regolamento - oceantribe2019

Vai ai contenuti

Menu principale:

Info

REGOLAMENTO

NORME GENERALI
1. A tutti coloro che si iscriveranno ai corsi o richiederanno il noleggio delle attrezzature verrà richiesto un documento di identità: il cliente deve dichiarare anticipatamente il tipo di servizio richiesto.
2. Corsisti e noleggiatori sono tenuti al rispetto delle norme che regolano la navigazione ed in particolare delle disposizioni che regolano questo tratto di litorale: navigazione a 200 m dalla spiaggia, obbligo dell’aiuto al galleggiamento, utilizzo del corridoio di uscita, divieto di navigazione nella zona di balneazione.
3. L'Ocean Tribe Watersport declina ogni responsabilità per gli oggetti e i beni lasciati all’interno del centro.

NOLEGGI
4. I noleggianti non sono assicurati per i casi di collisione contro terzi, per infortuni e sono responsabili per i danni o la perdita dell’attrezzatura.
5. Il cliente è sempre responsabile dell’attrezzatura utilizzata e del proprio comportamento in acqua: la scuola declina ogni responsabilità per eventuali danni, rotture o smarrimenti del materiale del centro.
6. Il cliente dichiara di aver ricevuto l’attrezzatura in perfetto stato e si impegna a riconsegnarla nelle stesse condizioni. In caso di danneggiamento il materiale sarà riparato ai seguenti prezzi:

-) danno vela ( taglio ): euro 80,00

-) rottura albero: euro 95,00

-) danno tavola ( crepe / buchi): euro 95,00

-) rottura boma : euro 95,00

7. L’uso del materiale noleggiato è strettamente personale: per nessun motivo deve essere ceduto ad altri. Per il noleggio attrezzatura windsurf è richiesto un documento di identità e una cauzione di euro 100,00.

8. Il noleggio ha durata minima di un'ora, il cliente che riporta l’attrezzatura prima della scadenza dell’orario segnato sul contratto non verrà risarcito. In caso di ritardo nella consegna dell’attrezzatura verranno calcolati € 5,00 per i primi 10 minuti di ritardo: oltre i 10 minuti verrà calcolata una tariffa oraria completa.
9. L’abbonamento orario: ogni uscita minimo 1 ora; l’abbonamento ha validità stagionale.

 CORSI
10. La Ocean Tribe Watersport assicura tutti i partecipanti ai corsi con polizza R.C.T. (Reale Mutua Assicurazione)
che viene stipulata automaticamente con la firma del modulo di iscrizione e al pagamento del corso.
11. I corsi si svolgono ogni giorno con qualsiasi condizione meteo; l’assegnazione ai vari livelli dei corsi sarà valutata dall’istruttore.
12. I parametri per lo svolgimento delle lezioni sono i seguenti: principianti = 1/2 bft; perfezionamento = 2/3 bft; avanzati = 3/4 bft. Per tutti i corsi citati condizione di acqua piatta.
13. In caso di rinuncia a corso già iniziato non si avrà diritto a nessun rimborso: le lezioni perse a causa del cliente non vengono né recuperate, né rimborsate.
14. Nel caso un corso non possa essere portato a termine per mancanza di vento o per condizioni meteo marine proibitive o comunque non rispondenti ai parametri dichiarati per i vari corsi, l'Ocean Tribe Watersport rilascia all’allievo ( regolarmente iscritto ) un buono per recuperare le lezioni non effettuate. Tale buono è personale, non cedibile e ha validità di un anno.

RIMESSAGGIO
15. Orario di apertura centro water-sport 10.00 –18.00. L’attrezzatura va riposta entro e non oltre l’orario indicato.
16. Il centro water-sport si riserva di osservare un giorno di chiusura settimanale nel periodo di bassa stagione
( aprile – maggio – settembre - ottobre ).
17. L’acqua è un bene prezioso e costoso: per evitare sprechi ed allagamenti è OBBLIGATORIO osservare le seguenti disposizioni : risciacquo mute nella apposita vasca a cura del cliente; risciaquo rig a cura del centro water-sport; risciaquo tavole e boma nelle modalità indicate a cura del cliente.
18. La Ocean Tribe Watersport declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose persone causati dall’attrezzatura e dal comportamento in acqua e a terra dei clienti che effettuano rimessaggio nella struttura.
19. La Ocean Tribe Watersport è coperta con polizza furto incendio stipulata con Reale Mutua Assicurazioni.

 
2019 Copyright by Alghero Watersport Experience.
All rights reserved.
Partita IVA 08625460962
Torna ai contenuti | Torna al menu